Menù Interattivo

La nuova generazione dei QR-menu.

Il QR-code interattivo che rivoluziona il modo di godersi un pasto.

Il Mondo sta cambiando, anzi: è cambiato per sempre! Continuano a ripeterlo ogni sera al telegiornale, lo urlano sul Web, lo sbattono in prima pagina sui giornali. Sarà vero? Probabile, ma l’unica cosa certa è che questo cambiamento ha messo in crisi molte attività ed i ristoranti sono in cima alla lista!

La ristorazione è un mercato particolare, difficile, impegnativo. Richiede tanti investimenti e una dose infinita di passione. Soprattutto se parliamo di ristoranti e ristoratori italiani, dove le aspettative sono alte, altissime.

Negli ultimi mesi sono corsi tutti ai ripari: le misure anti covid-19 hanno cambiato il concetto di pranzo e cena al ristorante. Ma sicuri di aver fatto la scelta migliore?

Molti hanno percorso la via più semplice e veloce: trasformare il proprio menu in un semplice QR code. I problemi di sempre continuavano: lunghe attese prima che il cameriere prendesse l’ordine o, ancora peggio, camerieri agitati che non lasciavano nemmeno il tempo di aprire il menu sul proprio smartphone prima di chiedere: Siete pronti ad ordinare?

Attese prima, attese dopo: la cucina a volte è in ritardo, sbaglia cottura, si dimentica delle richieste del cliente che, magari, odia la cipolla nel proprio piatto. Il cameriere però era di fretta, ha scritto male l’ordinazione, non è colpa del cuoco.

Un problema dietro l’altro, in un periodo in cui preoccupazioni ce ne sono anche troppe.

Oggi, finalmente, è nata un’alternativa a tutto questo, una soluzione: la seconda generazione dell’ordine Smart. Si chiama QR code interattivo.

Immagina di sederti al tavolo in completa tranquillità. Guardi il menu sul tuo smartphone, selezionando in autonomia i piatti preferiti, segnando eventuali note per la cucina, in modo che i piatti siano perfetti per te.

Magari finisci di chiacchierare con la tua ragazza/o, con la tua famiglia, senza nessuno che ti interrompa, oppure hai poco tempo e vuoi fare un ordine al volo. Nessun problema nemmeno in questo caso, fatto!

Un semplice click ed il tuo ordine è già arrivato in cucina.

SENZA ATTESE, SENZA URGENZA. Il pasto perfetto nei tempi perfetti, i TUOI!

Ecco la nuova generazione dei QR code menu, ecco quello che potremo aspettarci tra pochi giorni, settimane, nel nostro ristorante preferito.

Il Mondo sta cambiando? Tanto vale cambiarlo in meglio!

5 visualizaciones0 comentarios